Su Netflix sono in arrivo i VideoGame!

Su Netflix sono in arrivo i VideoGame!

NETFLIX ha fatti un annuncio: dal prossimo inverno sulla piattaforma saranno disponibili oltre a film e serieTV anche i VIDEOGAME!

Sono queste le ultime news che si leggono nel web. La data di uscita non è ancora stata annunciata e nemmeno se questi saranno compresi nell’abbonamento che l’utente ha già attivo oppure se avranno una tariffa a parte… ma noi pensiamo davvero sia una gran bella idea!

Sicuramente l’utente passerà molto più tempo sulla piattaforma ed è anche un ottimo incentivo per acquisire nuovi abbonati, appassionati di video game!

Beh, diciamo che i produttori di NETFLIX hanno sbagliato ben poco!
L’abbonamento premium Netflix 2021 costa 15,99 euro al mese e permette di vedere contenuti streaming in ultraHD su ben 4 dispositivi contemporaneamente, ideale per chi ha una famiglia molto numerosa o per chi divide la propria abitazione con altra persone!

Nel 2020 il re dello streaming ha annunciato di aver superato i 200 milioni di abbonati nel mondo, e nel primo trimestre del 2021 sono aumentati di 1,5 milioni… tutto questo nonostante le concorrenze che mano a mano si sono presentate, come Amazon Premium, Disney+!

Beh, non ci resta che aspettare l’arrivo dei Video Game per vedere se farà davvero il botto!