Strategia Digitale




STRATEGIA DIGITALE




Vorresti ricevere ogni giorno nuovi contatti di vendita e sfruttare le potenzialità della tua azienda?

 

Vorresti trasformare utenti freddi che non conoscono la tua azienda e i tuoi prodotti in un cliente?

 

Ti piacerebbe mettere la tua azienda un passo avanti ai tuoi competitors?


MARKETING 3D: COS’È

Marketing Tridimensionale

Una strategia di marketing che unisce:

  • Relazione Umane: qualsiasi strategia di marketing si basa sulla capacità di creare empatia e fiducia fra l’azienda e i propri clienti.
  • Online: sito WEB e BLOG, Social Network. video esclusivi, Google Ads, Landing page, ecc.
  • Canali e strumenti offline: Sales Letter, Mail marketing, Eventi – Webinar, Advertorial, Guide, Flyer, Biglietti raccolta contatto, ecc

Domanda di mercato

Unique Selling Proposition

Posizionamento dei Competitors

Impostazione di una Strategia customizzata






MARKETING 3D: COME FUNZIONA

Fase 1: Analisi

. Definire quello che l'azienda sa fare meglio;
. Capire ciò per cui l'azienda viene riconosciuta meglio dal suo target di clienti;
. Valutare cosa gli permette di marginare più profitto;

ANALISI DI MERCATO
Fare una analisi di mercato, della concorrenza e dei clienti, è fondamentale per la buona riuscita di un’impresa o un progetto per svariate ragioni. Bisogna sapere a chi si sta parlando (cliente target) e conoscere la concorrenza.

Capire quale strumenti e canali di comunicazione utilizza, in quale zone opera e qual è il loro posizionamento.

Fase 2: Strategia

1) Focalizzazione sul nostro prodotto o servizio che ci differenzia dagli altri
2) Fidelizzazione Clienti
3) Acquisizione Nuovi Contatti

IL PROGETTO
Progettiamo la tua strategia di marketing costruendo i materiali online e offline per comunicare il posizionamento e la focalizzazione della tua impresa.

L'obiettivo?

Aumentare la frequenza d'acquisto dei clienti già acquisiti e l'acquisizione di nuovi clienti attraverso un processo di preselezione e di prequalificazione dei contatti.

Fase 3: Obiettivo

. Aumento del numero di trattative
. Aumento del numero di contratti chiusi in percentuale alle trattative lavorate
. Reportistica con i numeri di profittabilità

I Report
La reportistica e il monitoraggio della strategia è un elemento fondamentale.

Per questo analizzeremo costantemente i dati, le kpi, i contatti raccolti e ti verranno consegnati mensilmente.



Iniziamo il tuo Progetto

Ti aiuteremo a raggiungere il tuo obiettivo e a crescere il tuo business


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Cose che abbiamo Fatto

Stiamo costruendo ponti nella tecnologia web per collegare l’obiettivo del cliente alla realtà

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