MARKETING TRIDIMENSIONALE

Il metodo che unisce le tre dimensioni del marketing:

Che cos'è Marketing Tridimensionale?
Una strategia di marketing che unisce:

Relazione Umane

Qualsiasi strategia di marketing si basa sulla capacità di creare empatia e fiducia fra l'azienda e i propri clienti.

ONLINE

Sito WEB e BLOG, Social Network. video esclusivi, Google Ads, Landing page, ecc.

Canali e strumenti OFFLINE

Sales Letter, Mail marketing, Eventi - Webinar, Advertorial, Guide, Flyer, Biglietti raccolta contatto, ecc

COME FUNZIONA?

Individuiamo insieme a te l'elemento differenziante della tua azienda

L'elemento differenziante è quel prodotto o servizio della tua attività che si differenzia rispetto ai competitor.

Gli strumenti di Marketing Tridimensionale per mettere in evidenza
il tuo prodotto o servizio differenziante sono:

Landing Page

Social Network

Google Ads

Mail Marketing Automation

SMS marketing

Sales letter

Advertorial

Brochure aziendale

Gli strumenti di Marketing Tridimensionale per mettere in evidenza
il tuo prodotto o servizio differenziante sono:

Landing Page

Social Network

Google Ads

Mail Marketing Automation

SMS marketing

Sales letter

Advertorial

Brochure aziendale

Il nostro obiettivo è raccogliere contatti interessati al tuo prodotto e servizio differenziante,
preselezionati e prequalificati, per aumentare le tue vendite

QUALI SONO GLI STEP?

Achievement and Business Goal Success Concept - Creative business people with icon graphic interface showing employee reward giving for business success achievement.

Fase 1: Analisi


. Definire quello che l'azienda sa fare meglio;

. Capire ciò per cui l'azienda viene riconosciuta meglio dal suo target di clienti;

. Valutare cosa gli permette di marginare più profitto;

ANALISI DI MERCATO

Fare una analisi di mercato, della concorrenza e dei clienti, è fondamentale per la buona riuscita di un’impresa o un progetto per svariate ragioni. Bisogna sapere a chi si sta parlando (cliente target) e conoscere la concorrenza.

Capire quale strumenti e canali di comunicazione utilizza, in quale zone opera e qual è il loro posizionamento.

Fase 2: Strategia


1) Focalizzazione sul nostro prodotto o servizio che ci differenzia dagli altri

2) Fidelizzazione Clienti

3) Acquisizione Nuovi Contatti


IL PROGETTO

Progettiamo la tua strategia di marketing costruendo i materiali online e offline per comunicare il posizionamento e la focalizzazione della tua impresa.

L'obiettivo?

Aumentare la frequenza d'acquisto dei clienti già acquisiti e l'acquisizione di nuovi clienti attraverso un processo di preselezione e di prequalificazione dei contatti.

Fase 3: Obiettivo


. Aumento del numero di trattative

. Aumento del numero di contratti chiusi in percentuale alle trattative lavorate

. Reportistica con i numeri di profittabilità

I Report

La reportistica e il monitoraggio della strategia è un elemento fondamentale.

Per questo analizzeremo costantemente i dati, le kpi, i contatti raccolti e ti verranno consegnati mensilmente.

ALCUNI PROGETTI DI MARKETING TRIDIMENSIONALE

I RISULTATI DEI NOSTRI CLIENTI

Simona Billi

Mobilificio Mariotti

Mi chiamo Simona Billi e lavoro all’interno di Mobilificio Mariotti, l’azienda di proprietà della famiglia di mio marito.
Prima di conoscere PubbliLine facevo una pubblicità diversa. Pensavo di essere soddisfattadei risultati ai tempi.
Quando ho conosciuto PubbliLine, mi hanno chiesto di avere coraggio e di cambiare il mio attuale modo di comunicare e di gestire parte del processo di vendita. Ma osare e cambiare ciò che hai sempre fatto, quando pensi di essere sulla strada giusta, è un salto nel vuoto.
Cambiare il nostro metodo di lavoro, non ha richiesto un vero e proprio cambiamento radicale, ma ha rappresentato piuttosto un miglioramento, aggiungendo a quelli già utilizzati metodi e tecniche differenti ma complementari.
Di conseguenza ci ha permesso di far proprie certe accortezze che non avevamo mai preso in considerazione. Tutti questi passaggi mi hanno permesso di aumentare il profitto e ad instaurare con i clienti ottimi rapporti.

Ad oggi posso dire grazie a PubbliLine per avere avuto anche la pazienza e la professionalità di farmi intraprendere una strada alternativa.

Matteo Montalti

Falegnameria Montalti

Mi chiamo Matteo Montalti ed insieme ai miei soci gestiamo la nostra attività da tanti anni. Vendendo porte e finestre, c’è poco da dire, negli ultimi anni abbiamo osservato un cambiamento incredibile sotto tutti i punti di vista: dai materiali, agli acquisti che il consumatore fa.
Oggi internet offre davvero migliaia di opportunità differenti tra loro
, che prima non esistevano.
Quindi ad un certo punto abbiamo deciso di cambiare, perché ci siamo resi conto che non potevamo continuare a fare le cose come le abbiamo sempre fatte.
Insieme al team di PubbliLine abbiamo messo in atto una serie di cambiamenti
che hanno reso l’esperienza del nostro acquirente di gran lunga migliore e di conseguenza anche i nostri ricavi sono aumentati.
Ora siamo in continua evoluzione
, cambiare è un azzardo a volte, ma dobbiamo essere sempre consapevoli che non possiamo rimanere immobili, mentre tutto ciò che ci circonda cambia.
Certo è difficile, ma bisogna avere coraggio, e soprattutto bisogna cercare partner che ti aiutino in questo percorso.


Oggi grazie alla collaborazione con PubbliLine, abbiamo cambiato tante cose nel processo di comunicazione e di vendita. Questo ci fa essere sereni per il futuro.

Federico Giovannetti

ElectricLine

Mi chiamo Federico Giovannetti e sono il Ceo e Co-Founder di ElectricLine.
Da diversi anni ci siamo affidati a PubbliLine perché cercavamo un’azienda specializzata che potesse costruirci una strategia di marketing adeguata al nostro settore.
Grazie a PubbliLine abbiamo migliorato la presentazione dell’immagine della nostra azienda sia online che offline con degli strumenti molto più efficaci e di impatto rispetto ai precedenti.

In più ci hanno costruito un sistema automatico per prequalificare e selezionare contatti di persone interessate ad un nostro specifico prodotto.

Stefano Vitali

Fratelli Vitali

Mi chiamo Stefano Vitali sono il titolare di Fratelli Vitali. Siamo un’azienda di lattonieri, ci occupiamo di realizzare soluzioni nel settore delle coperture e facciate.
Prima di conoscere PubbliLine gestivamo la nostra comunicazione in maniera poco professionale e indicativamente come facevano un po’ tutti.
Oramai sono quasi 2 anni che collaboriamo con Pubbliline e devo dire che grazie a loro abbiamo migliorato la nostra immagine sia online e offline.
Abbiamo cambiato, anche, tante cose nel nostro processo di comunicazione e di vendita.
Soprattutto grazie al sistema marketing 3D abbiamo sviluppato un sistema continuo di raccolta contatti prequalificati e selezionati siamo riusciti ad aumentare i preventivi e la vendita di un nostro prodotto scelto insieme a PubbliLine.

Siamo davvero soddisfatti di aver intrapreso questo percorso insieme a Pubbliline.

Marino Leonardi, CEO & CO-FOUNDER PUBBLILINE

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I nostri clienti: LA NOSTRA SFIDA E SODDISFAZIONE

Ad oggi posso dire che il rapporto con I MIEI CLIENTI si è rivelato una vera e propria sorpresa e lo considero TUTT’ORA l’occasione più preziosa per creare momenti di confronto e crescita.

IO E TUTTO IL MIO STAFF, siamo orgogliosi e soddisfatti di tutto quello che abbiamo fatto e stiamo realizzando in PARTNERSHIP CON I NOSTRI CLIENTI.

Non smetterò MAI di ringraziare ciascuno di loro per tutto quello che abbiamo fatto e faremo insieme.

Se anche tu hai capito che è ora di far decollare LA TUA AZIENDA VERSO IL SUCCESSO non esitare un attimo e compila il format qui sotto.

TI CONTATTERÒ PERSONALMENTE per ascoltare le tue esigenze e insieme, valutare la miglior strategia da attuare immediatamente per far crescere al meglio il tuo BUSINESS.

Marino Leonardi, Ceo & Co-Founder Pubbliline

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